BI24_FLASH_DA “CITTA’STUDI”/1: mercoledì 29, con “Pointex”, meeting sulle soluzioni digitali per la gestione della Supply Chain

biella-città-studi-nuova-biella24

_NOTIZIE DA “CITTA’STUDI”:
L’innovation Accelerator ICT 4 Textile ha lo scopo di mettere a fuoco nuove opportunità concrete innovative di interesse alle imprese. È un evento dedicato alle aziende del settore tessile che cercano innovazione, applicazione di nuove tecnologie e affidabilità funzionale.
Si parlerà di Intelligenza Artificiale, Machine Learning, IoT e Big Data come strumenti ormai a portata di mano per diventare la chiave di volta nelle applicazioni per la Supply Chain dell’Industry 4.0. Innovation Accelerator è organizzato dal Polo di Innovazione Tessile (Po.in.tex), in collaborazione con Polo ICT Wireless di Torino, e si terrà mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 14.00 a Città Studi Biella. L’agenda prevede l’intervento di 12 imprese selezionate dal Polo ICT, che presenteranno in 5 minuti soluzioni per la trasformazione digitale delle imprese.
C System/Captha: “Dal Disegno al Prodotto Finito: un viaggio IT dentro al mondo del Fashion”. Zirak: “Presentazione di un vertical di gestione della produzione in ambito confezione abbigliamento di lusso, tramite lettori RFID e Big Data”. Digital Pills: “Soluzioni per la trasformazione digitale delle imprese del settore tessile”. Microntel: “Micronprod, l’efficienza è in produzione”. Lifetouch: ”Artificial Intelligence to predict customer demand”. Btrees: “Vendere nel B2B con soluzioni CRM”. Net surfing: “Diamo valore ai dati raccolti (produzione, energia sensori)”. Celi: “Analisi numeriche nell’abbigliamento di lusso”. Sysman: “Loyalty e IoT per il Digital Retail”. 4zeta: “Prospettive innovative nella gestione di una rete di vendita”. Adiuto: “Innovazione Tecnologia a servizio della sostenibilità dei processi e della resilienza per il cambiamento”. Hopenly: “Intelligenza artificiale per il fashion”.
Seguiranno incontri B2B di 20 minuti (su prenotazione in anticipo e/o in real time) per un primo contatto strutturato tra le imprese speaker e le imprese di Po.in.tex. L’ingresso è libero per gli associati Po.in.tex e soggetto a quota di partecipazione per i non associati. Per informazioni è possibile contattare il Polo di Innovazione Tessile di Città Studi allo 015-8551148 o inviare una mail a:
polo.tessile@cittastudi.org.

Annunci

I commenti sono chiusi.