BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Il Cardinal Krajewski, il ‘truffatore’ che non paga. Come Bergoglio…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Ecco una puntata vergognosa della presenza in atti del cardinale Konrad Krajewski, il ‘truffatore’ non pagatore, d’accordo pienamente con il Sig. Bergoglio, che non paga anche lui e ha la pretesa addirittura di ‘insegnare’ agli altri che… ‘debbono pagare’! Si tratta di una banda di ‘malfattori’ con… ‘abiti di lusso’ che amano parlare, addirittura anche a nome di Gesù! Ecco che cosa la scrive la pagina 10 del quotidiano “La Verità” di oggi venerdì 24 maggio 2019: “Beata illegalità. Grazie al cardinal Bolletta tornano i rave”. Sottotitolo: “Lavori in corso nello stabile occupato a cuti l’Elemosiniere del Papa ha ridato la luce senza pagare.
La discoteca è in fase di ristrutturazione. Gli abusivi esultano e annunciano la prossima notte brava; si chiamerà ‘Amen’ per la gioia del Vaticano”. Ma il cardinale polacco è un autentico ‘mascalzoncello’: quel che ha una posizione molto più grave è certamente il Sig. Bergoglio, che non ha detto una sola parola sulla ‘porcheria’ fatta dal cardinale polacco! Stiano ‘insieme’ e anche ‘vicini’. Sono fatti l’uno per l’altro !!! E lo dice – continuo a ripeterlo – un cattolico convinto e credente!

Annunci

I commenti sono chiusi.