BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Papa Bergoglio ospita i ‘Rom’, ma soltanto per un’oretta…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Sono indignato della perseveranza del comportamento scorretto di Bergoglio sul recentissimo tema dei “Rom”, appena ‘preso in mano’! Gli piace molto l’idea di far entrare una famiglia di dieci persone in Vaticano soltanto per un’oretta (il tempo necessario per fare riprese radiofoniche e soprattutto televisive) e poi i “Rom”… subito tutti a casa loro! Il Papa ha creduto di riuscire a fare una bella figura anche se ormai, tutti stanno chiedendosi se Bergoglio crede sul serio che siamo tutti cretini.
La verità è quella di sempre: purtroppo il Papa ha stancato tutti con le sue sconcertanti ‘ipocrisie’. Noi, nel nostro piccolo (anzi, piccolissimo!) d’ora innanzi chiederemo in ogni circostanza al Papa di ospitare gente sfortunata nelle enormi proprietà vaticane e, da convinto cattolico, preferisco dichiarare che è del tutto fuori dal mondo un atteggiamento ed un comportamento come quello che dobbiamo e dovremo sopportare e che, ben più autorevolmente di me, fa fatica a ‘trangugiare’ l’ottimo Direttore Maurizio Belpietro!
Da convintissimo cattolico, spero che il Sig. Bergoglio abbia il buon gusto di andarsene e casa sua in Argentina e se ne torni in quello Stato che lo ha visto cardinale non certo ‘amatissimo’, tanto che, più che significativamente, non è mai più tornato, neppure per pochi minuti, dopo la sua elezione a Papa!

I commenti sono chiusi.