BI24_FLASH_IL CASO. Il delirio elettorale di ‘Sinistra Italiana’: “Biellesi, donate fondi per far navigare la nave ‘Mediterranea’…”

biella-vladimiro-celanti-sel-biella24

_Vladimiro Celanti (Coordinatore Biellese Sinistra Italiana)
Sinistra Italiana Biellese, in occasione del voto del 26 maggio prossimo, fa parte e sostiene, alle elezioni Europee, la lista “LA SINISTRA”. Appoggia con convinzione e determinazione la candidata Biellese Sonia Modenese, portatrice eccezionale e instancabile, vera e propria “locomotiva biellese” dei valori della sinistra e invita i propri elettori e sostenitori a votare e a promuovere la lista e la nostra candidata.
L’invito si estende alle elezioni Regionali per la lista “LIBERI UGUALI VERDI”, dove, mantenendo la nostra identità “NO TAV”, con altre forze di Sinistra e Verdi , partecipiamo con lista unica, con Marco Grimaldi capogruppo uscente di Sinistra Italiana, capolista a Torino. Marco Grimaldi fautore, come primo firmatario, della legge Regionale approvata nell’ultimo consiglio, “Disposizioni in materia di sostegno ai mutui destinati alla prima casa”, così detta SALVAMUTUI.
Arriva con questa legge la speranza per 240.000 famiglie Piemontesi sofferenti con i pagamenti, un sostegno vitale a chi intravvede un avvenire tragico e disperato. L’idea di questa legge è nata a Biella, in un’assemblea dell’allora “Coalizione Sociale” e questo come Biellesi ci rende felici e ci convince che ad esserci qualcosa si ottiene.
Per quanto riguarda le elezioni amministrative per la Città di Biella, vista l’impossibilità oggettiva di presentare proprie liste, anche alla luce della esperienza di cinque anni fa , invita i propri elettori/elettrici, ad individuare col loro voto, donne e uomini, che diano garanzie e siano portatori di idee, di programmi innovativi per il nostro territorio e che si ispirino ai principi ANTIFASCISTI, ANTIRAZZISTI, AMBIENTALISTI, e che tengano alto il valore della nostra Costituzione. Aiutiamo Sinistra Italiana a vivere, per continuare le battaglie in parlamento e in regione, per continuare a far navigare Mediterranea, doniamo il 2 x 1000 con la sigla T44. Buon voto, buona democrazia.

Annunci

I commenti sono chiusi.