BI24_FLASH_L’APPUNTAMENTO. Biella: il 25 e 26, al “Pozzo Lamarmora”, scenderà in campo la grande Biellese di Lorenzo Mazzia

biella-lorenzo-Mazzia-biella24

Un fine settimana di calcio, giovanile e non, per ricordare l’indimenticabile Lorenzo Mazzia all’interno del ‘suo’ stadio, il “Pozzo Lamarmora”. A tre anni dalla scomparsa del “Capitano dei capitani”, l’attuale Biellese le Vecchie Glorie bianconere e l’Amministrazione comunale, invitano tutti alla quarta edizione del Memorial creato per celebrare la sua vita fatta di sport e correttezza, tutta a tinte bianconere.
Il 25 maggio, si partirà alle 15 con la fase eliminatoria del torneo dedicato agli Under 14: la Biellese affronterà la Pro Vercelli, il Novara l’Alessandria. Alle 17.30, un grande momento per tutti i tifosi della “Biela”: i compagni di Lorenzo, quella straordinaria squadra campione d’Italia Dilettanti del 1997, scenderanno in campo contro una selezione di giocatori locali, denominata per l’occasione “Biellese All Stars”.
Il giorno successivo, la fase finale del torneo dedicato ai giovani, con in campo le “big”: al mattino, dalle 10 in poi, la vincitrice di Biellese-Pro Vercelli affronterà la Juventus, la vincitrice di Novara-Alessandria, il Torino. Nel pomeriggio, dalle 15 in avanti, si terranno quindi le finali dal primo al sesto posto, a cui faranno seguitole premiazioni. Lingresso è libero, ma ci sarà l’opportunità di lasciare una offerta libera per sostenere la “Domus Laetitiae” di Sagliano.

Annunci

I commenti sono chiusi.