BI24_FLASH_ASPETTANDO LE ELEZIONI/1. Biella: ecco i prossimi appuntamenti al bar, per il caffè con Claudio Corradino

Debby cafè 2

(c.s.) Da martedì 30 aprile è iniziato il “#CaffèConCorradino”, appuntamento che porta il candidato Sindaco di Biella, Claudio Corradino, di persona a contatto con i biellesi in un bar diverso della città ogni mattina dalle 7.30 alle 8.30. Dopo numerose lamentele di cittadini che ci hanno contattati per l’indegna condizione delle strade, dei marciapiedi, del verde pubblico e non solo, abbiamo voluto iniziare da Pavignano e proseguire a stretto giro con Chiavazza perché per noi le periferie devono essere al centro dell’amministrazione della città.
Ogni mattina vogliamo incontrare i biellesi ed ascoltare i loro suggerimenti e le loro proposte per migliorare assieme Biella. Per Corradino stare tra la gente fin dalla mattina è la normalità: lo faceva prima e lo farà dopo le elezioni. Questa è l’occasione per illustrare il programma e mostrare una vicinanza alle persone che sarà il faro della nostra azione politica.
Dopo essere passato per il ‘Walter Bar’ di Pavignano, il ‘Caffè del Teatro’ ed il ‘Brutticella’ in Centro, il Debby Cafè di Chiavazza, il ‘Rosso Arancio’ al Quartiere degli Affari ed il ‘Bonjour Café’ di via Amendola, Corradino sarà a disposizione dei cittadini: domani, dalle 7.30 alle 8.30, al “Cafè e Golosità” di Chiavazza; venerdì 10, stessa ora, al “Vanilla” di via Pietro Micca; sabato 11, dalle 10 alle 11, al ‘Joker’ di piazza Falcone: domenica 12, stessa ora, a “Lo Chalet” di via Lamarmora.

Annunci

I commenti sono chiusi.