BI24_FLASH_PUNTI DI… SVISTA/3. Scassa e Girardi: “Orlando e De Magistris, senza volerlo, portano acqua al mulino leghista…”

Leoluca_Orlando

_Sergio Scassa, Paolo Girardi
I Sindaci di fede social-comunista, capeggiati dagli ormai inguaribili ‘compagni’ Leoluca Orlando e Luigi De Magistris, dimentichi che, guarda caso, sono al vertice di città dove il degrado è ormai a vista d’occhio, dove l’immondizia esprime la … fratellanza con i primi cittadini, sono evidentemente da buttar fuori dalla pubblica autorità visto e considerato che i municipi non riescono neppure, grazie a loro, a farsi pagare le contravvenzioni e le ‘bollette’.
Del tutto privi di senso della vergogna e di senso della responsabilità, hanno voluto precisare che a loro stanno a cuore gli immigrati presenti nel territorio comunale. Per il vero, probabilmente proprio grazie ad essi, si deve lo straordinario successo di Matteo Salvini: le scemenze che, su questi temi, escono dalle loro bocche non fanno che arricchire di consensi la Lega.
Ma il mondo dei fessi è sempre carico di persone liete e felici, anche se per noi è invece preoccupante il fatto, senza apparenti spiegazioni, che ci si debba vergognare di avere amministrazioni di questo bassissimo livello qualitativo. E sembra che non ci sia possibilità di farli ragionare o di ‘costringerli’ ad operare ‘come Dio comanda’ o, meglio ancora, di cacciarli dalle cariche che ricoprono senza averne ‘titolo qualitativo’. Ricordatevi dunque i loro nomi: Leoluca Orlando e Luigi Demagistris!

Annunci

I commenti sono chiusi.