BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Europa: il Pd ci prova, Di Maio lo rimbalza. Ma chi disprezza compra…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Ora sembra che nascano nuove (in realtà vecchie!) possibilità di alleanze fra forze politiche: questo pare sia il momento di ‘democratici’ e 5 Stelle !!! E naturalmente non si vergogna nessuno! Innanzi tutto vale la pena di leggere il breve articolo di Maurizio Belpietro dal titolo “Gelati i sogni di ribaltone a Bruxelles di Zingaretti”, con il fallimento sostanziale del tentativo del governatore del Lazio di risollevare le sorti del partito.
Poi, ecco l’articolo di maggiore interesse della pagina 3 del giornale “La Verità” di oggi
martedì 30 aprile 2019 alla pagina 3: “Delrio ci prova, Di Maio lo rimbalza. Ma tra dem e M5S chi disprezza compra”. Sottotitolo: “Prove di dialogo (saltato) su conflitto di interessi e salario minimo – Schermaglie elettorali: l’intesa è il ‘piano B’ per dopo europee”. “Il segretario del Pd fa lo sdegnato. Però gli schiaffi di oggi diventeranno carezze”. Il prossimo mese si saprà dunque (e finalmente) qualcosa di più… preciso!

Annunci

I commenti sono chiusi.