BI24_FLASH_ASPETTANDO LE ELEZIONI/2. Cossato: lunedì, cena con il candidato sindaco dei 5Stelle, Giovanni Zarrillo

Giovanni Zarrillo (2)

(c.s.) Il comitato promotore della lista Cossato in Movimento – Zarrillo Sindaco informa tutti i cittadini di aver depositato tutti i documenti relativi alla lista presso gli uffici comunali di piazza Angiono e di essere ufficialmente presente alle prossime amministrative del 26 maggio 2019.
Giovanni Zarrillo commenta così: “Oramai è storia. Un gruppo di residenti ha deciso di mettersi insieme per cambiare finalmente la nostra città sfidando le storiche forze che l’hanno sempre governata. Non ci sono politici di professione, nessuno di noi ha mai avuto ruoli pubblici a Cossato, siamo dei semplici cittadini che sono stanchi di vedere lo stato generale di abbandono della città . Io stesso sono l’unico che non è mai stato candidato sindaco o ha avuto ruoli istituzionali. Siamo quindi coscienti che dovremo vincere la diffidenza che c’è intorno a noi: siamo certo meno conosciuti, o famigerati, ma ci proponiamo come l’unica vera alternativa ad altri 5 anni di questo centrodestra. Siamo l’unico voto utile. Proponiamo 10 punti che si possono realizzare nel prossimo quinquennio: mobilità, scuola, famiglia, lavoro, urbanistica, sicurezza e salute, ambiente, sport, amministrazione e società civile. Il programma completo è a disposizione di tutti presso la sede del comitato elettorale di via Mazzini 78. Altre liste hanno fatto molte promesse senza mantenerle, fatto poco senza risolvere nulla; noi proponiamo invece un programma sostenibile che poggia sulla visione di una città armoniosa, attenta ai bisogni e proiettata nel futuro, cambiando così la vita di tutti noi Cossatesi. Per chiunque voglia venire a conoscerci, chiederci qualsiasi cosa, dare il proprio sostegno o anche avanzare proposte ci può trovare mercoledì primo maggio presso l’area mercatale”.
Il comitato promotore invita tutti i cittadini per una cena in compagnia di Giovanni Zarrillo e di tutti candidati. L’evento si svolgerà lunedì 6 maggio dalle ore 19.30, presso il circolo il Arci Parlamento di Cossato(adiacente al campo sportivo). Menù: antipasti, primo, secondo e caffè e bevande (acqua e vino) inclusi. Costo: 20 euro. Prenotazioni entro oggi, tramite l’indirizzo cossatoinmovimento@gmail.com o al numero di telefono 015.9526844. Durante la serata verrà presentata la “squadra” che compone la lista e verrà illustrato il programma con il quale Giovanni e gli altri candidati consiglieri hanno intenzione di rilanciare la città.

Annunci

I commenti sono chiusi.