BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Renzi d’Arabia… Spieghi agli italiani qual è il suo mestiere”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Non sono bastati, evidentemente, tutti i ‘porci comodi’ messi in atto dalla famiglia Renzi: anche Matteo ha voluto dare la prova (ma non ce n’era bisogno!) di ‘fa parte della famiglia’! E’ ignobile che possa continuare a comportarsi in questo modo e, come ho sempre detto io, anche ad alzare a voce come un prepotente qualsiasi! Il problema è che a destra, purtroppo, ‘tacciono’ come se fossero ‘impauriti’ perché sono i classici ‘cagasotto’: ed anche a destra sembra che non riescano a trovare il coraggio di far tacere il ‘banditello da strapazzo’.
E’ però proprio e sempre il caso di ripetere: povera Italia, come è triste vederti conciata in questo modo! Ecco che cosa scrive, intanto, il giornale quotidiano “La Verità” del 29 aprile 2019 alle pagine 2 e 3 (ovviamente è, di fatto, uno dei pochissimi quotidiani ad intervenire sul tema : “Il giglio tragico – L’ex premier spieghi qual è il suo mestiere: lavora per l’Italia per se stesso?”. Sottotitolo: “Dopo l’omicidio di Khashoggi, il suo braccio destro Lotti proponeva di non disputare la finale di Supercoppa nel Paese. Ora però lui va a salvare gli sceicchi dall’isolamento”.
“Lo strano 25 aprile di Renzi d’Arabia nel Paese che crocifigge i dissidenti”. Sottotitolo: “Il
senatore semplice ha fatto perdere le sue tracce nel giorno della Liberazione. Era ospite dei sauditi che in quei giorni ordinavano esecuzioni. Gli stessi che da premier gli consegnarono una valigia di Rolex”. Matteo i realtà costanti ha comportamenti ‘da duro’ (almeno così lui è convinto!), ma in realtà lui non si rende conto che sono squallidi comportamenti da… ‘mascalzoncello da quattro soldi’!

Annunci

I commenti sono chiusi.