BI24_FLASH_IL CASO. Andrea Delmastro: “Elena Chiorino a testa in giù come il Duce a piazzale Loreto? Fanno solo ridere…”

chiorino a testa in giù

_Andrea Delmastro (Deputato Fratelli d’Italia)
Segnaliamo un bell’esempio di democratica e moderna cultura della sinistra. Evocando la macelleria messicana di piazza Loreto, un leone da tastiera della sinistra ha inviato la presente fotografia alla Candidata alle Regionali Elena Chiorino. Se non fosse che siamo in presenza dei soliti residuati bellici della sinistra italiana, ci sarebbe da preoccuparsi per il clima che intendono instaurare nel corso della campagna elettorale e da indignarsi per la violenta volgarità del messaggio.
Se non fosse che siamo convinti che la Magistratura abbia causa degne di maggiore attenzione rispetto alle volgari intimidazioni virtuali di questi leoni rossi da tastiera, ci sarebbe da denunciare l’episodio. Ci limitiamo a comunicare, tramite i giornali, l’accaduto confidando nella solidarietà dei biellesi. Per quanto ci concerne siamo sicuri che Elena Chiorino saprà seppellire con una risata questi sinistri cascami ideologici. L’unica cosa certa è che ancora una volta la sinistra deve fare i conti con la cultura della intolleranza e della violenza ideologica che continua a crescere nel suo ventre.

I commenti sono chiusi.