BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Conte temporeggia sul caso Arata, Maroni attacca Giorgetti…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
E’ di certo estremamente difficile fare il Presidente del Consiglio circondati da personaggi del genere! A sinistra e a destra sono ‘esplosi’ i colpi ed i riti mancini: e per di più non sono neppure gli avversari a sollevare le questioni, ma sono di… “alleati”! Ecco come il quotidiano “La Verità” ha dato le notizie, sul punto, ai propri lettori: “Conte temporeggia sul caso Arata – Da Maroni fuoco amico su Giorgetti”.
Sottotitolo: “Mentre Di Maio insiste. Il premier fa il grillino dal volto buono prima di martedì non ci sarà nessuna decisione sul ‘licenziamento’ di Siri. Ne approfitta l’ex governatore lombardo per alzare il tiro sul numero due leghista”. Non se ne può più! è in sostanza una vera e propria ‘crisi di governo mascherata’!
Che tristissimo governo, pieno di ‘finzioni’ e ricco di ‘odio’ reciproco: gli uomini di governo non si stimano, non si piacciono e non sono d’accordo praticamente su nulla! E sono ‘costretti’, per paura delle imitazioni di voto, a ‘far finta’ di essere un… buon governo!

Annunci

I commenti sono chiusi.