BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Intramontabile De Mita: a 90 anni, si candida ancora a sindaco!”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Ecco una bella e buffa ‘paginetta’ del giornale quotidiano “Libero” del giorno 28 aprile 2019 alla pagina 4: “Vecchia guardia – Intramontabile De Mita – Ha superato i 90 anni e si candida a sindaco”. Sottotitolo: “L’ex premier scende nuovamente in campo nella sua città, Nusco. E’ in carica dal 2014 e non se la sente di lasciare il lavoro a metà. Il Pd promette battaglia per farlo fuori”. Ecco come ragiona l’ormai molto vecchio Napolitano: ”Io ragiono in giorni. E spero che i giorni durano più a lungo possibile.
Se legassi il mio impegno politico all’essere sindaco a Nusco qualcuno potrebbe pensare che mi sono rincoglionito”. Devo dire che c’è della saggezza nella sua incredibile … ‘follìa’. Sempre a proposito di ‘vecchietti’, vale la pena di leggere anche il presente titolo: “Silvio incontra gi azzurri in corsa per Bruxelles”. E leggiamo che, semplicemente, “Silvio Berlusconi sta scaldando i muscoli prima di entrare nel ‘clou’ della campagna elettorale”!

Annunci

I commenti sono chiusi.