BI24_FLASH_ASPETTANDO LE ELEZIONI/5. Salussola: il sindaco Cabrio scrive ai cittadini, “Mi ricandido”. La sua lista

salussola lista cabrio

_Carlo Cabrio (sindaco uscente Salussola)
Cari concittadini scrivo queste poche righe per informarvi che, dopo lunga riflessione dovuta in gran parte al mio stato di salute, ricevute le assicurazioni dei medici sulla piena disponibilità fisica, ho deciso di ricandidarmi alla carica di sindaco per la prossima legislatura.
In effetti, l’intenzione iniziale era quella di ritirarmi a vita privata e lavorativa nella mia azienda, aiutando il Comune solo esternamente in caso di necessità; anche le innumerevoli cattiverie dette e scritte sul mio conto l’anno passato mi spingevano verso questa decisione.
Poi, riflettendo più a fondo, oltre a un senso civico molto forte, sapete cosa mi ha spinto a ricandidarmi? La vicinanza e l’affetto di voi cari concittadini che mi avete spesso spronato e incoraggiato a non desistere, specialmente in questo ultimo periodo.
E’ per me una grande soddisfazione avere il rispetto, la stima e l’amicizia della popolazione di Salussola; sentire l’affetto nei miei confronti in qualità di uomo è stato per me veramente gratificante ed ha avuto lo stesso effetto della miglior cura medicinale.
Quindi, se vorrete ancora accordarmi la vostra fiducia, sarò pronto al servizio di questo paese; sarò orgoglioso e onorato di poter ancora una volta stare insieme a voi e ripagarvi di tutto quello che ho ricevuto.
_LA SUA LISTA
Luana Beduglio, Luigi Bertona, Emanuele Bruson, Massimo Canella, Manuela Chioda, Maria Teresa Cravero, Omar Definis, Domenica (Mimma) Degiorgi, Andrea Nitti, Valter Pozzo

Annunci

I commenti sono chiusi.