BI24_FLASH_ASPETTANDO LE ELEZIONI/1. Biella: questa mattina, Fratelli d’Italia presenta i suoi tre candidati alle regionali…

Elena Chiorino Foto

Il Sindaco di Ponderano e Consigliere Provinciale di Fratelli d’Italia, Elena Chiorino, libero professionista: il Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia, Davide Zappalà, imprenditore; Franco Foglia Parucin, già consigliere comunale di Trivero, imprenditore: ecco i nomi dei candidati biellesi alle elezioni regionali, per il partito di Giorgia Meloni. Il trio, verrà presentato ufficialmente questa mattina – tra poco più di un’oretta – presso la sede di Fratelli d’Italia Biella, che si trova in via Italia 13.
“Sono orgoglioso – il commento dell’Onorevole Andrea Delmastro – della gratificazione che Fratelli d’Italia ha ricevuto direttamente da Giorgia Meloni che ha riservato un posto nel listino regionale a Elena Chiorino. E’ stato apprezzato il suo lavoro di Sindaco, di difensore strenuo della sanità biellese mentre altri, come il Sindaco di Biella, difendevano la parrocchia politica del PD che voleva tagliare la sanità biellese, è stato premiato il suo storico impegno nel campo della tutela della vita, della maternità e della famiglia. Ad affiancare Elena due uomini di grande valore: il segretario provinciale Davide Zappalà e Franco Foglia Parucin: due imprenditori che rafforzano l’idea di Fratelli d’Italia quale partito della difesa della produzione”.

Annunci

I commenti sono chiusi.