BI24_FLASH_IL MONDO VISTO DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Greta è una bimba che deve andare a scuola: la stanno rovinando”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Che tristezza. Ora, finalmente, i giornali quotidiani cominciano a rendersi conto del ‘male’ che stanno facendo alla giovanissima Greta. Ecco il commento tratto dalla pagina 7 del giornale quotidiano “Libero” di domenica 21 aprile 2019 alla pagina 7: “Che errore trattare da star una ragazzina”.
Ecco il contenuto: “Non altrettanto ha rispetto per la schiera di persone per la schiera di persone che strumentalizza questa ragazzina, consapevolmente ed inconsapevolmente… Greta è una ragazzina che deve andare a scuola. Quando diventerà adulta, se vorrà, farà
politica e si occuperà dell’ambiente. Riceverla come una star, attribuirle un ruolo istituzionale, farle fare comizi nelle piazza in giro per il mondo è un errore”.
E ormai tutto diventa difficile: “E’ più difficile salvare la Terra o il partito? Le gaffe del PD ecologista che lecca Greta ma si avvelena” Sottotitolo:”I dem confondono l’anidride carbonica col cobalto e puntano a ‘zero emissioni di CO2 entro il 2050’. In pratica vogliono obbligarci a smettere di respirare”. Ora ci tocca attendere le iniziative più… strane del mondo: vedremo che cosa succede.

Annunci

I commenti sono chiusi.