BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Il caso Siri e quella intercettazione che, alla fine, non esiste…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Siamo in mando a banditi ed a delinquenti. Ora, improvvisamente, si scopre che l’intercettazione telefonica non ci sarebbe! E’ un schifo autentico. Non solo non ci sarebbe, ma non si riesce a sapere chi allora avrebbe messo in giro la falsa notizia! Perché non ci devono essere colpevoli?
Questo è vero e proprio scherzo vigliacco e gravissimo: non è lecito nascondere chi avrebbe diffuso la notizia !!! Ecco la notizia come è stata pubblicata sul giornale quotidiano “La Verità” di venerdì 26 aprile 2019 alla pagina 3: “Confermato, quell’intercettazione non c’è”. Nel sottotitolo: “Il ‘Corriere pubblica le carte della Procura che avvalorano lo sfogo dei pm ala “Verità”: la frase ‘ci è costato 30.000 euro’ riferita al sottosegretario leghista non compare.
Si parla di cifra ‘promessa o data’, escludendo la certezza della tangente”. In sostanza, in questa schifezza di ‘democrazia’ ancora adesso non si è certi di nulla! E naturale che sia più che lecito dire ed urlare… Viva Mussolini!

Annunci

I commenti sono chiusi.