BI24_FLASH_DAL COMUNE DI BIELLA/1. Chiavazza: da lunedì prossimo fino al 3 maggio, viabilità modificata sulla rotonda

ponte_di_chiavazza_riaperto

(c.s.) Riguarderà l’accesso da via Serralunga sulla rotonda del ponte di Chiavazza lato Biella la limitazione temporanea al traffico che entrerà in vigore dalle 9 di lunedì 29 aprile. Il cantiere si è reso necessario per la sostituzione di alcune valvole della rete del gas: già programmato nei giorni scorsi, l’intervento è stato rimandato e si chiuderà entro la sera di venerdì 3 maggio.
Nel dettaglio, le auto provenienti da via Cernaia e dalla salita dell’ospedale non potranno immettersi in via Serralunga, manovra che sarà invece consentita per i veicoli in arrivo da Chiavazza. Nessuna limitazione invece è prevista per le auto che da via Serralunga entrano nella rotonda.
Il principale percorso alternativo è proseguire lungo il ponte di Chiavazza e fare inversione alla rotonda sull’altra sponda del torrente Cervo. A quel punto diventa consentito immettersi in via Serralunga. Per chi deve raggiungere Tollegno o Pralungo si può anche proseguire lungo via Corradino Sella e riattraversare il torrente sul ponte della Maddalena.

Annunci

I commenti sono chiusi.