BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Arriva dalla nostra Provincia, l’ultima critica a Papa Benedetto XVI”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Ecco i due titoli del giornale quotidiano “La Verità” del 21 aprile 2019 alla pagina 16: “Benedetto XVI è ancora il bersaglio di chi disprezza la dottrina cattolica”. Sottotitolo: “L’ex priore di Bose Enzo Bianchi dà del meschino a Ratzinger – La sua colpa? Aver sempre detto che la salvezza viene da Cristo”.
Ormai viene proprio dal Biellese (vicino a Magnano) la critica proveniente da Enzo Bianchi: mi permetto soltanto di affermare che dal punto di vista religioso ritengo più corretta a credibile la dottrina e l’insegnamento che vengono da Ratzinger rispetto a quella che perviene da Enzo Bianchi!
Ed ancora altro titolo sulla stessa pagina: “Bergoglio entra in un reality Bbc ‘Chi rifiuta i gay non è umano’”. Sottotitolo. “Francesco ha ricevuto il comico inglese Stephen Amos per parlare di omosessualità”. Sempre peggio! Si riceve soltanto per parlare di… omosessualità!

Annunci

I commenti sono chiusi.