BI24_FLASH_PUNTI DI… SVISTA. Spaudo, Casula e Girardi: “La ‘Gretina’ arriva in piazza. E la Cgil le regala la tessera…”

greta-thunberg

_Raffaella Spaudo, Piero Casula, Paolo Girardi
Ancora una pagina intera sulla giovanissima “Greta”, che ormai da molte parti viene chiamata, un po’ scherzosamente, ma con humour privo di gusto “Gretina”. La ragazzina sta girando il mondo ed i genitori non ne sanno proprio nulla? Vediamo cosa ne dice il giornale quotidiano “Libero” di oggi sabato 20 aprile 2019 alla pagina 9. “Allarme rosso – Greta in piazza. E la Cgil le regala la tessera”.
Sottotitolo: “La ragazzetta svedese sul palco a Roma viene accolta da Landini. Mancava
solo questo per sputtanare il suo messaggio”. E naturalmente non poteva mancare all’appuntamento Laura Boldrini: tutti personaggi privi del più elementare rispetto per una giovinetta “usata” politicamente (ed abbondantemente)! Ripeto che noi ci stiamo chiedendo che cosa ne pensano i genitori di Greta: salvo che, magari, incassino fior di soldoni, come in effetti pensiamo!
Ed il mondo intero impazzisce, forse, per un affare d’oro della famiglia Thunberg! Ma qualcuno si interessa della questione oppure è doveroso, come sembra, mantenere il più rigoroso e ‘stranissimo’ silenzio? Qualcuno e/o qualcosa ci fanno d’istinto pensare che, tanto per cambiare, abbiamo a che fare con personaggi politicamente di sinistra! Ritorneremo sul punto quando finalmente si saprà la verità!

Annunci

I commenti sono chiusi.