BI24_FLASH_ASPETTANDO LE ELEZIONI. Gilberto Pichetto: “Alessio Maggia, è il candidato sindaco giusto per Valdilana…”

biella-gilberto-pichetto-biella24

_Gilberto Pichetto (Senatore Forza Italia)
La candidatura a sindaco di Alessio Maggia nel neocostituito comune di Valdilana, nato dalla fusione dei comuni di Trivero, Vallemosso, Mosso e Soprana, ora diventato il terzo centro del nostro territorio dopo Biella e Cossato, ha il forte significato di portare una ventata di novità in una realtà che da troppi anni manifesta grandi difficoltà con delocalizzazioni produttive e conseguente spopolamento.
La lista civica “Cambiamento per Valdilana”, unendo tante provenienze ed esperienze politiche insieme al giovane ma preparato candidato sindaco, si propone di invertire questa tendenza al declino. I temi forti del programma elettorale sono la decisa volontà di favorire nuovi insediamenti produttivi, anche attraverso la valorizzazione paesaggistica e culturale insieme a servizi che migliorino la vivibilità.
Come parlamentare biellese, in occasione dell’inizio della campagna elettorale del prossimo 26 maggio, esprimo il mio personale sostegno e l’invito al voto per Alessio Maggia e la lista che ha già nel nome la sua missione: “Cambiamento per Valdilana.

Annunci

I commenti sono chiusi.