BI24_FLASH_ARTI MARZIALI/2. Karate: Sei atleti della scuola “Ippon 2” di Biella, hanno conquistato le Finali Nazionali Juniores

Gruppo

(c.s.) Si sono tenute, a Torino, le Qualificazioni Regionali dei Campionati Italiani Juniores dove, gli atleti della Ippon 2 di Biella, guidati dal maestro Feggi, hanno svolto ottime prestazioni. Axel Aglietti Zampalla e Tommaso Barberis Vignola hanno dominato la categoria 68 kg, la più numerosa con 13 partecipanti, combattendo insieme nella finale e aggiudicandosi rispettivamente il 1° e il 2° posto.
Chiara Bagarin ha vinto nei 66 kg imponendosi con determinazione su tutte le sue avversarie; primo posto anche per Pietro Cericola nei +91 kg. Gaia Sette e Greta Tarabbo rispettivamente nei 74 e nei 59 kg, si sono classificate seconde mentre Elisa Botta ha ottenuto il terzo posto nei 48 kg.
Buone prove per Giulia Martelozzo e Marco Durante anche se non sono saliti sul podio. In virtù dei risultati ottenuti Aglietti, Bagarin, Barberis, Cericola e Sette si sono qualificati per le Finali Nazionali dell’ 11 e 12 maggio prossimi insieme al compagno Jacopo Botosso, qualificato di diritto poiché in possesso del titolo di Campione Italiano 2018.

Annunci

I commenti sono chiusi.