BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Elisabetta Gardini: lascio Forza Italia, ormai è una copia del Pd…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Ormai Silvio Berlusconi perde singole posizioni e parecchio prestigio personale, oltre, come conseguenza, che… ‘collocazione politica e partitica’. Come sostengo da tempo, da una parte il ‘Capo’ è vecchio e la sua ‘anzianità’, ormai diventata vera e propria ‘vecchiaia’ non ha più senso soprattutto se si pensa che da questo ultraottantenne ci dovremmo teoricamente attendere un ‘quinquennio’ di attività impegnativa e prestigiosa: dall’altra non ha mai accettato, nella sua vita, una posizione che non fosse quella del “numero uno”
Berlusconi, in realtà bisogna cominciare a dirlo, è completamente ‘suonato’ e non è più creduto neppure dai suoi ‘fedelissimi’ (ma ne ce sono ancora?). Ecco perché Elisabetta Gardini, dopo aver faticato qualche tempo ad accettare Tajani, ha deciso che era proprio tutto il partito a non offrire più credibilità, con Berlusconi in testa!!! Ecco perché in realtà ho apprezzato la posizione coraggiosa di Elisabetta Gardini! Ora possiamo soltanto dire che “speriamo bene”!

Annunci

I commenti sono chiusi.