BI24_FLASH_ASPETTANDO LE ELEZIONI. Miagliano: il sindaco uscente Alessandro Mognaz, lancia la squadra di “Miagliano Vive”

miagliano-mognaz-riciclia-biella24

(c.s.) Aveva lanciato qualche settimana fa la sua ricandidatura, Alessandro Mognaz, Sindaco di Miagliano, tracciando un bilancio del lavoro svolto in questi 5 anni di mandato e nel farlo aveva anticipato che stava lavorando alla costruzione di una nuova squadra di amministratori. Ha rotto quindi gli indugi e annuncia così i candidati della sua lista, che correrà alla prossime elezioni amministrative, ancora una volta sotto il simbolo di “Miagliano Vive”. “La nostra lista è composta da persone che nutrono un vero attaccamento per Miagliano e per il territorio persone che credono che le piccole realtà di montagna possano esprimere nuove progettualità, anche a beneficio dello sviluppo della Valle del Cervo.
In questa nuova sfida amministrativa mi accompagnerà ancora il mio attuale Vice Sindaco Mauro Vinetti, l’attuale assessore Gianmario Castello e il consigliere Daniele Munaretto. A loro si aggiungono volti nuovi di Miagliano e della Valle Cervo: Davide Varesano, miaglianese doc e già molto attivo nelle Associazioni di paese, Cinzia Baldi, figura dalla grande esperienza in ambito amministrativo pubblico, Oliviero Girardi, ex Segretario dell’Unione Montana ed esperto conoscitore della Valle del Cervo e del biellese ed Alessandro Boggio Merlo, ragazzo dalla grande professionalità e dall’autentica passione per la Valle del Cervo. Una squadra variegata e ricca di competenze, messe tutte a disposizione per Miagliano e per la Valle. Infine non posso che ringraziare vivamente gli attuali consiglieri uscenti, per il servizio reso in questi 5 anni, Elso Mognaz, Patrizia Acquadro, Laura Acquadro, Franco Baradel, a loro il mio grazie più sincero”.

Annunci

I commenti sono chiusi.