BI24_FLASH_ASPETTANDO LE ELEZIONI/4. Cossato: il candidato Giovanni Zarrillo, attende i cittadini stasera al bar “La Favola”

Giovanni Zarrillo (2)

(c.s.) La lista “Cossato in MoVimento – Zarrillo Sindaco” invita tutti i cittadini, questa sera alle ore 21, presso il Bar Gelateria “La Favola” per la presentazione del simbolo e della lista civica che appoggia la candidatura di Giovanni Zarrillo alla carica di sindaco di Cossato. Il comitato promotore fa anche sapere che “E’ presente a partire da ieri presso l’ufficio elettorale di Cossato il modulo per sottoscrivere la lista. Saremo comunque presenti al mercato sia mercoledì che sabato”.
“E’ qualcosa di storico per la città” aggiunge Giovanni Zarrillo, “Sono anni che non si presenta qualcosa di nuovo nelle persone e innovativo nelle idee a Cossato.. Gli altri candidati sono quasi tutti politici di vecchio corso che nel bene o nel male hanno contribuito al decadimento generale. Mercoledì sarà anche l’occasione di presentare i nostri 10 punti con cui ci proponiamo di rimettere in movimento Cossato. Dico 10 punti, non 22 come qualcuno ha fatto in passato senza mantenere nessuno.
Obiettivi chiari e raggiungibili che nei prossimi 5 anni devono essere non solo promesse ma realizzati. Sono stufo, come tanti miei concittadini, di sentir dire che Cossato è morta. Cossato magari sta al massimo dormendo in attesa che qualcuno la svegli”. Il comitato promotore inoltre sottolinea che il bilancio di prossima approvazione è la fotografia della gestione di questa maggioranza. Si chiude con un avanzo di 3,6 milioni di euro senza aver neppure rimesso a posto le strade con un programma organico di intervento: l’asfaltatura a macchia di leopardo è la fotografia migliore del modo di amministrare una città che proprio vogliamo eliminare, quello dell’improvvisazione e dell’assecondamento dei bisogni del momento”.

Annunci

I commenti sono chiusi.