BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Da cattolico, dico che Bergoglio continua a dire un sacco di sciocchezze…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Continue e gravi inesattezze di Papa Bergoglio sia su Gesù che su traffico di armi: non è immaginabile di poter ‘continuare’ a sentire autentiche e incredibili sciocchezze storiche e culturali dalla bocca di un Papa! E soprattutto il dolore aumenta se (come nel mio caso) a sentirle è un cattolico convinto! Ed ancor più se sono dirette, come nel caso di specie, ai giovani di un liceo! La inesattezza, addirittura ‘ripetitiva’ da parte di Papa Francesco, è riferita addirittura a Gesù, consiste nella definizione di “migrante” attribuitagli erroneamente dal (Santo) Padre! Ma v’è, prima di tutto, da chiedersi (anche se può apparire paradossale, se riferito ad un Pontefice!) se egli conosca le ‘scritture’ e tutti gli atti che lui è lì proprio per… insegnarceli!
Tutti sappiamo che Giuseppe se ne andò in Egitto per ragioni puramente economiche. Egli si mosse dalla sua abitazione per eliminare il pericolo che incombeva su Gesù. Ma non solo: parlando d’altro, Bergoglio dice addirittura che non abbiamo il diritto di esprimere preoccupazione per la ‘mafia nigeriana’ perché noi “la mafia ce l’abbiamo in casa”. E’ una vera e propria ‘offesa’ lanciata dal Papa contro tutti noi. Sarebbe come se io contestassi il suo diritto di parlare di ‘violenze su minori’ e di ‘porcherie schifose’ perché proprio sotto il Papato di Bergoglio abbiamo avuto decine e decine di cardinali, vescovi e sacerdoti ‘sporcaccioni’ e ‘maiali’!
Stia zitto, dunque, e ci pensi bene prima di dire bestialità storiche e soprattutto prima di aver guardato e ‘ripulito’ le sue ‘cariche’: altro che ‘le mafie’ !!! Diciamocela tutta: ogni giorno Bergoglio… fa di tutto per allontanarmi da Gesù, ma, sempre grazie a Gesù, non ci riesce assolutamente!

Annunci

I commenti sono chiusi.