BI24_FLASH_IL CASO/1. Biella: Casa Pound e quello sguardo di Mussolini, che 70 anni dopo terrorizza ancora i Partigiani

benito-mussolini-biella24

_Roberto Scucca
Settant’anni fa erano conigli, codardi traditori in grado solo di sparare alla schiena agli uomini e fucilare donne e bambini; settant’anni dopo sono soltanto più un gruppetto di comici ridicoli, che blaterano tra di loro, delirando cose vergognose nell’indifferenza generale.
Guardate bene la foto qua sotto: sono i ragazzi di Casa Pound che nella loro sede, raccolgono le firme per presentare la loro lista elettorale. Secondo i “duri” e “facinorosi” antiFascisti, non dovevano avere né la prima (la sede), né tanto meno la seconda (la lista) e invece…
E invece questa Italia (questo Biellese) che ha deciso di riappropriarsi della sua storia, quella vera, quella completa, con tanto di sbagli e cose buone, ha detto il contrario: Casa Pound esiste, fa quello che deve ed a “loro” non resta che coprirsi di ridicolo finendo per essere disgustosi.
Guardate di nuovo bene l’immagine: sulla destra in alto, c’è una immagine di Sua Eccellenza Benito Mussolini. E “loro”, gli assassini di 70 anni fa ed i loro “nipotini” con lo stesso quoziente intellettivo di un cordolo da marciapiede, cosa fanno? Usano Facebook per buttarsi in uno sproloquio vomitevole… pensando anche di essere simpatici.
“Nell’ultima foto pubblicata – scrivono, dal basso della loro dignità – si può notare come sopra il banchetto preposto alla raccolta firme, svetti una foto di Benito Mussolini. Qualcuno potrebbe obiettare che il ritratto sia stato appeso al contrario e noi non potremmo che essere d’accordo…”.
Che schifo. Ma bisogna capirli: questi fifoni hanno bisogno che il Duce resti come lo hanno lasciato loro, a testa in giù, tradito, offeso, umiliato. Morto. Se lo “capovolgi”, sono costretti a fare quello che non sono mai stati e che non saranno mai in grado di fare, senza abbassare la testa un secondo dopo: guardarlo negli occhi.

raccolta firme casa pound con duce

Annunci

I commenti sono chiusi.