BI24_FLASH_L’INIZIATIVA. Anche quest’anno, “Fondazione Fila Museum” sarà sponsor tecnico di “Un campione per amico”

un campione per amico 2

Banca Generali – Un campione per amico compie vent’anni”, e Fondazione Fila Museum, rinnova il proprio supporto all’iniziativa, per il sesto anno. Anche quest’anno dieci nuove città italiane diventeranno palestre a cielo aperto per sensibilizzare i più giovani alla buona prassi di far movimento, alla buona alimentazione e alla capacità di investire per salvaguardare il proprio futuro. Il tutto insieme a quattro grandi campioni: Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Francesco Graziani, Jury Chechi.
Fondazione FILA Museum sarà di supporto come sponsor tecnico, alla coinvolgente iniziativa che darà ai bambini partecipanti la possibilità di vivere una giornata spensierata e istruttiva tra sport, gioco, insegnamenti musica e arte, svolgendosi nelle piazze più belle d’Italia. “Siamo orgogliosi – spiega Annalisa Zanni responsabile della Fondazione FILA Museum – di poter proseguire la collaborazione a questa iniziativa, che quest’anno raggiunge un grande traguardo, in primis per gli alti valori che intende trasmettere ai ragazzi e poi perché grazie a questi meravigliosi campioni, che nel tempo abbiamo conosciuto e apprezzato per le grandi doti umane, i ragazzi potranno misurarsi con lo sport come metafora di vita.
Le tappe di questa edizione saranno: Napoli (9 Aprile); Messina (11 Aprile); Senigallia (16 Aprile); Torino (30 Aprile); Parma (7 Maggio); Firenze (9 Maggio); Portogruaro (14 Maggio); Bolzano (21 Maggio); Milano (23 Maggio); Savona (28 Maggio).

Annunci

I commenti sono chiusi.