BI24_FLASH_L’APPUNTAMENTO/1. Biella: Fratelli d’Italia al… voto, per trovare i propri delegati per l’Assemblea di Torino

davide_zappala

Una Assemblea programmatica, per ribadire la propria “diversità” nel panorama politico nazionale e locale ed i valori contenuti nella “carta dei valori”: Fratelli d’Italia Biella, si prepara all’appuntamento del 13 e 14 aprile al Lingotto di Torino, organizzando le “primarie” da cui usciranno i nomi dei delegati elettivi che potranno partecipare ai lavori in maniera diretta.
“Oltre ai posti riservati ai delegati di diritto all’Assemblea nazionale – spiega il segretario provinciale Davide Zappalà – abbiamo previsto la partecipazione di questi ‘delegati’, che possono essere anche dei semplici simpatizzanti. Per seguire i lavori dell’Assemblea di Torino, bisogna registrarsi presso la nostra segreteria all’indirizzo mail fdi.fdibiella@gmail.com o telefonicamente al 370.3266502 ed essere votati ai seggi che allestiremo a Biella, in piazza Santa Marta, sabato 6 e domenica 7 aprile, dalle 15.30 alle 18:30”.
Un appuntamento dedicato a quella parte della politica italiana e biellese, che cerca di essere trasparante e partecipativa: “Si tratta di una sorta di primarie della partecipazione – conclude Zappalà – una formula che il nostro partito ha già utilizzato con successo in diverse altre occasioni sia in merito a temi politici ma anche per la stessa definizione del nostro attuale simbolo”.

Annunci

I commenti sono chiusi.