BI24_FLASH_DALL’OSPEDALE/1. Gaglianico: la Festa della salute a “Gli Orsi, ha avvicinato ancora di più l’Asl ai cittadini

asl festa salute orsi 001

(c.s.) Coinvolgere i cittadini sui rischi per la propria salute quando stanno ancora bene è una sfida volta a battere la malattia sul tempo. Sono scesi in campo dando la propria disponibilità alcuni dei nostri professionisti che hanno aderito alla Festa della Salute organizzata sabato 23 Marzo 2019. Una giornata di #prevenzione dedicata alla promozione degli stili di vita del Codice Europeo contro il Cancro con la collaborazione di Fondo Edo Tempia e LILT Biella.
Ringraziamo vivamente per la disponibilità e la collaborazione tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, promosso dalla Bussola dei Valori della Rete Oncologica Piemonte e Valle d’Aosta: Dipartimento di Oncologia, Day Hospital Medico, Oncologia, Psicologia Ospedaliera, Diabetologia, Dietologia e Igiene della Nutrizione, Medicina Sportiva, Radiologia e Senologia Diagnostica, Dermatologia, Servizio Dipendenze, Spresal, Urologia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva. Un grazie particolare ai Primari Emeriti Felice Gozzelino e Alberto Azzoni per la loro partecipazione.
Complimenti anche al Comitato scientifico organizzatore dell’ASLBI: Patrizia Tempia – Referente della Bussola Valori Rete Oncologica Roberto Polastri – Direttore del Dipartimento di Oncologia e della SC di Chirurgia, Francesco Leone – Direttore SC Oncologia, Pietro Sozzi Medico SC Oncologia, Marisa Beltramo Coordinatore Day Hospital Medico.

Annunci

I commenti sono chiusi.