BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Indagati tunisini ben integrati: con le loro ditte, pagavano la Jihad…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Può apparentemente sembrare un titolo di scarsa rilevanza, ma in realtà è di grande rilevanza perché praticamente anche i tunisini cosiddetti ‘bene integrati’ erano e forse sono nemici della nostra civiltà, della nostra religione e della nostra filosofia di vita! E questa vicnda s ripete quasi tutti i giorni! Ecco quel che, sul punto, scrive il giornale
quotidiano “La Verità” di oggi sabato 23 marzo 2019 alla pagina 5: “Lotta all’invasione – Indagati dei tunisini ben integrati – ‘Con le loro ditte pagavano la jihad’. Sottotitolo: “Sotto inchiesta in Abruzzo un gruppo di immigrati attivi i edilizia e vendita tappeti: avrebbero creato un giro transnazionale di fondi neri , grazie a una pratica monetaria tipica dell’islam. Sarebbero finiti ad Al Nusra”. Noi non ci facciamo caso, e, sbagliando, non ci preoccupiamo: ma i rischi oramai sonno onnipresenti! Come se non bastasse, sulla stessa pagina ecco il … ‘completamento’: “Chiesto il rinvio a giudizio per Lucano”. Sottotitolo: “Il sindaco di Riace, modello dell’accoglienza stando alla sinistra, verso il processo con l’accusa di aver celebrato matrimoni falsi per dare la cittadinanza ai clandestini”. Inutile dire che anche costui era ed è di sinistra!

Annunci

I commenti sono chiusi.