BI24_FLASH_BIELLA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Nei giorni di Claudio Corradino, finalmente rinasce il centro-destra”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Questo è il nome del… cambiamento! E’ Claudio Corradino, già Sindaco di Cossato ed ora diventato il numero uno del centro-destra biellese. Voglio dire le cose che penso fino in fondo: Claudio Corradino è certamente una persona per bene (e di questi tempi non è cosa da poco!), ma francamente non mi pare che si tratti di un potenziale Sindaco di altissimo livello, come Biella meriterebbe!
Ecco il titolo del giornale: “Presentato il candidato Sindaco – Nel giorno di Corradino il centro-destra che cambia”. Sottotitolo: “La nuova coalizione a forte trazione sovranista. L’ex azionista di maggioranza Forza Italia si smarca dai toni usati dagli alleati”.
Speriamo bene! Per ora l’importante è mandare a casa l’attuale Sindaco Cavicchioli. Al secondo posto delle cose da fare è dare il totale potere, in Forza Italia, a Roberto Pella, sottraendolo a Gilberto Pichetto Fratin, il ‘vecchietto’ che pare assolutamente inamovibile!

Annunci

I commenti sono chiusi.