BI24_FLASH_L’8 MARZO DELLE DONNE. Francesca, Marina e le altre: le nostre “fumne” biellesi mentre sono al lavoro

Exif_JPEG_420

_Ros
Liviana, Laura, Maria Vittoria, Margherita e la sua mamma, Francesca, Beatrice, Marina, Santina: sono alcune delle nostre clienti, a cui abbiamo chiesto di farci da… “modelle” per lo speciale dedicato all’8 Marzo, che quest’anno abbiamo deciso di improntare sulle donne biellesi che lavorano, che faticano, che combattono ogni giorno, risultando in molti casi decisive per mantenere in piedi le loro famiglie. O per mantenere solida la loro indipendenza sociale.
Senza voler assolutamente creare stereotipi “anti-maschili”, infatti, è innegabile che in questi anni di crisi sempre più acuta ed atroce, in molti casi siano state le nostre “fumne”, con il loro coraggio, con la loro capacità di soffrire ed adattarsi, con il loro senso del dovere, ad arrivare dove molti uomini non sono riusciti ad andare, a trovarsi un impiego per tirare avanti, ad aiutare mariti e famigliari, a riprendere la loro strada verso la normalità perduta.
Grazie. Grazie a tutte quante. Grazie veramente. Grazie per tutte quelle mattinate iniziate all’alba, per quelle corse verso casa per preparare il pranzo, per quei sabati e quelle domeniche, passati a stirare, lavare, rimettere a posto, dopo una lunga settimana di lavoro. Grazie per non aver mai mollato, in questi anni in cui tanti, troppi, “omu bieleis” hanno gettato la spugna con troppa facilità.

Exif_JPEG_420

reclame-pinzimonio-mongrando-biella24

Exif_JPEG_420

reclame-merceria-2-punti-new-biella24

reclame-lets-bubble-new-biella24

Exif_JPEG_420

reclame-bocca-laura-occhieppo-biella24

Exif_JPEG_420

coffee & mare biella24

Exif_JPEG_420

reclame-bea-cafè-sagliano-biella24

Exif_JPEG_420

reclame-al17-biella24

Exif_JPEG_420

reclame-vecchia-posta-biella24

Annunci

I commenti sono chiusi.