BI24_FLASH_ASPETTANDO L’8 MARZO/1. Biella: al “Museo del Territorio”, il prossimo week end, le “fumne” entrano gratis

biella-museo-territorio-notte-biella24

(c.s.) In occasione della Festa della Donna, un omaggio per tutte le visitatrici: dall’8 all’10 marzo, il Museo del Territorio Biellese sarà ad ingresso libero per tutte le donne. Dopo la prima domenica del mese ad ingresso gratuito, un’altra iniziativa culturale di promozione del patrimonio del Museo, delle sue collezioni e della mostra in corso.
Infatti, oltre alle sezioni permanenti (Paleontologica, Archeologica, Egizia, Precolombiana e Storico-Artistica), le visitatrici che usufruiranno di tale gratuità potranno vedere liberamente anche la mostra temporanea “Arte & collezionismo. Cinque secoli di pittura dalle collezioni biellesi” che terminerà proprio il 10 marzo.
Inoltre, tutte le donne sono invitate a fotografarsi davanti all’opera preferita del Museo e condividere la foto nei canali social personali taggando le pagine Facebook e Instagram del Museo del Territorio Biellese. Orari: mercoledì: 15-18.30; giovedì e venerdì, ore 10-12.30 e 15-18.30; sabato: 15-18.30; domenica, ore 10-12.30 e 15-18.30.

Annunci

I commenti sono chiusi.