BI24_FLASH_ASPETTANDO LE ELEZIONI. Biella: Fratelli d’Italia… senza pietà. Sceglie la Funicolare per ‘bocciare’ Cavicchioli

pagella fdi cavicchioli

Ottima “location”, pagella ineccepibile ed anche… la giusta dose di humor, perché dopo cinque anni di Cavicchioli, se i biellesi dovessero guardare l’attuale Amministrazione comunale con occhi seri, ci sarebbe solo da piangere. Senza… alcuna pietà, Fratelli d’Italia ieri ha deciso di dare la “pagella” al sindaco di Biella per il lavoro svolto ed ha deciso di farlo proprio di fronte ad uno dei simboli, di questo lavoro: l’attuale ascensore inclinato del Piazzo, un tempo “Funicolare”.
Scontata, la bocciatura “di fine mandato” del Primo cittadino del Capoluogo: “Troppo facile dire che Cavicchioli ha fallito – il commento dell’Onorevole Andrea Delmastro – troppo facile ricordare tutte le cose che doveva fare e non ha fatto… Noi, invece, abbiamo voluto partire da quelle che erano state le sue promesse elettorali, cinque anni fa ed insieme ai cittadini gli abbiamo dato i voti”. La pagella del sindaco di Biella, difficile non accorgersene, la trovate qua sopra…

Annunci

I commenti sono chiusi.