BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Sindaci ‘ribelli’: basterebbe un intervento deciso di Mattarella…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Sarebbe sufficiente un intervento deciso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per sistemare la questione dei Sindaci che ‘obiettano’ e che dichiarano pubblicamente di non voler obbedire e di volere, al contrario, non fare quel che fa il Governo. Ovviamente il Sig. Mattarella, vergognosamente, non dice una sola parola a favore del Governo! E’ da sempre che non ho ma minima stima per il Capo dello Stato: ed ogni volta la disistima si accresce, tenuto conto della sua ‘faziosità’ e ‘partigianeria’.
Ecco il giornale quotidiano “La Verità” di lunedì 7 gennaio 2019 alla pagina 5: “Filippo Nogarin – Il sindaco non può violare le legge”. Sottotitolo: “Il primo cittadino di Livorno, fiore all’occhiello dei 5 Stelle: “Il decreto Sicurezza di Salvini non mi piace. Ma sbaglia chi urla e minaccia, come Orlando e Nardella: I problemi non si risolvono con la disobbedienza”. Al di là di quel che dice il giornale, resto dell’opinione che questo è un Presidente della Repubblica disgustosamente ‘prevenuto’ e che non tutti dobbiamo ‘disistimare’!

I commenti sono chiusi.