BI24_FLASH_LA LETTERA. “Biella Cresce” ai biellesi: “I nostri sette obiettivi per l’anno in corso: ancora più formazione e aiuto”

biella-cresce-biella24

_Riceviamo da “Biella Cresce” e pubblichiamo:
Ciao e buon 2019! Grazie al vostro aiuto e a quello di tutti gli altri soci e sponsor potremo fare tante fantastiche cose nel 2019. Ecco un elenco delle 7 cose che abbiamo in programma.
_1. Diventare ancora più preparati
Buona parte del team è stata a Nevegal, in provincia di Belluno, per il corso in Psicologia dell’apprendimento della matematica. Rodolfo Cavaliere ed Valeria Rosso siamo al 3° livello mentre Elisa Brunello e Benedetta Zaramella al 2°. Fateci un in bocca al lupo!
_2. Aiutare ancora più bambini
Lo scorso anno abbiamo lavorato in classe con 203 bambini di seconda elementare all’interno del progetto “Biella Cresce con la matematica”. Siamo passati dalle 4 classi dell’anno scolastico 2017/18 alle 9 che seguiamo attualmente (sempre senza costi per genitori e scuole). Ma nel 2019 vogliamo aiutare ancora più bambini!
_3. Incontrare ancora più insegnanti
Il corso “La matematica in gioco! Ricerca-azione” è una delle nostre soddisfazioni più grandi. Siamo passati dai 131 partecipanti della prima edizione ai 183 della seconda. Abbiamo aggiunto anche un corso per educatori di nido e vogliamo crescere ancora.
_4. Far crescere il corso per genitori
Abbiamo lanciato “Giochiamo insieme da 0 a 6 anni”, il nostro primo corso per genitori a cui partecipano 71 persone. Per il 2019 stiamo progettando una seconda edizione già in primavera!
_5. Un evento per tutti voi
Distribuire tutte queste conoscenze è fantastico, ma per fare un vero salto di qualità dobbiamo riuscire a mettere in contatto tutte le persone che hanno imparato qualcosa da Biella Cresce. In questo modo ognuno di voi può aiutare qualcun altro, o trovare aiuto. E possiamo davvero crescere insieme a noi una generazione migliore. Quindi… cercheremo
davvero di organizzare un grande evento per incontrarvi e abbracciarvi tutti! (Potremmo aver bisogno di volontari, se sei disponibile scrivimi a valeria@biellacresce.it).
_6. Trovare nuovi soci e sponsor
Innanzitutto un enorme grazie a Reda, bonprix, Vitale Barberis Canonico, Biella Scarpe ConTé e Posturalmed per il sostegno che ci danno, senza queste aziende illuminate Biella Cresce non esisterebbe. Noi ci metteremo tutta la passione e l’impegno possibile, ma per crescere ancora ci serve l’aiuto di nuovi soci e sponsor. Se vuoi diventare socio o uno dei nostri meravigliosi sponsor scrivici a rodolfo@biellacresce.it.
_7. #sostengoBiellaCresce
Un piccolo favore che ti chiediamo in questo 2019 è condividere su Facebook una foto con il braccialetto di Biella Cresce e l’hashtag #sostengoBiellaCresce. È un piccolo gesto, ma può aiutarci a raggiungere tante nuove persone. Se sei socio, puoi ritirare il braccialetto a uno dei nostri eventi oppure nella nostra sede di Città Studi (avvertici prima per email così sei sicuro di trovarci). Il nostro obiettivo è che a fine anno più di 250 persone lo abbiano fatto. Ci aiuterai?

Annunci

I commenti sono chiusi.