BI24_FLASH_DAL CIRCONDARIO/2. Ponderano, il sindaco Elena Chiorino: “Le nostre feste speciali, tra famiglia e tradizioni…”

concerto 4

(c.s.) “Abbiamo voluto festeggiare il Natale nel rispetto delle sue tradizioni e dei suoi valori più autentici, all’insegna del vivere il paese come una grande famiglia che si incontra nei luoghi (come la chiesa o la piazza) in cui la comunità ritrova le sue radici, le sue tradizioni e un senso di profonda condivisione”, commenta così il sindaco Elena Chiorino le iniziative portate a termine nel periodo natalizio e rivolte ai cittadini di Ponderano.
Dopo il grande successo di pubblico registrato dalla rappresentazione del Canto di Natale di Charles Dickens, messo in scena dalla Compagnia Teatro del Sangro venerdì 14 dicembre, i cittadini di Ponderano hanno potuto assistere ad un’altra iniziativa all’insegna di cultura e condivisione: nella serata di sabato 22 dicembre, presso la Chiesa di San Lorenzo a Ponderano, si è svolto il concerto natalizio tenuto dall’orchestra Ex Novo e dal coro Michael’s Angels. Un evento ad ingresso libero, organizzato dal Comune in collaborazione con l’oratorio San Lorenzo, nel corso del quale si sono esibiti professionisti della musica e artisti d’eccezione. “Con questi eventi l’amministrazione ha voluto interpretare lo spirito più autentico della gioia dell’Avvento” ha concluso il sindaco Chiorino.

speciale-festa-san-pietro-lavasecco-stireria-primavera-biella24

Annunci

I commenti sono chiusi.