BI24_FLASH_NATALE SI AVVICINA. Biella: Domenica 16, a palazzo Ferrero, una giornata in compagnia, tra musica, amici e famiglie

biella-palazzo-ferrero-biella24

(c.s.) Domenica 16 dicembre dalle 15 alle 19 si terrà a Palazzo Ferrero Come d’incanto, un evento aperto a tutti i cittadini con accesso libero e gratuito. L’evento, organizzato in occasione delle festività dall’associazione BI young e da UPBeduca, prevede un pomeriggio in compagnia, tra amici e famigliari, musica e festeggiamenti.
Per l’occasione è previsto l’addobbo dell’albero di Natale del cortile del Palazzo, al quale ogni partecipante potrà contribuire. I partecipanti potranno inoltre scambiare i loro vecchi libri, dimenticati sugli scaffali da tempo, attraverso il BookCrossing appositamente organizzato per la giornata. A riscaldare l’atmosfera saranno il thè e la cioccolata calda serviti con paste secche e panettoni, il cui ricavato sarà devoluto totalmente in beneficenza.
Infine ci saranno NINAI’ & the Red Cats e Rebecca Bollea ad allietare il pomeriggio con la loro musica suonata dal vivo. Inoltre a Palazzo Ferrero potrete visitare la mostra “contemporanea – Artiste si raccontano” e in Piazza Cisterna potrete passeggiare tra le bancarelle del “Mercatino degli Archi”. Per informazioni 388 5647455 – info@palazzoferrero.it.

I commenti sono chiusi.