BI24_FLASH_DAL VESPA CLUB. Biella: per i “vespisti” lanieri, cena di fine stagione e tanti ricordi di un anno vissuto…a due ruote

biella-cena-vespa-club-18-biella24-003

(c.s.) Come di consueto si è svolta la cena di fine Stagione del Vespa Club Biella, durante la quale sono stati rievocati gli eventi salienti della stagione Vespistica dell’anno in corso, a partire dal tradizionale raduno del 1° di Gennaio ad Oropa; una classica in ripetizione anche quest’anno, in collaborazione con tutti i motociclisti temerari disponibili. A seguire la partecipazione e collaborazione alla mostra: La Vespa nella storia e Nell’arte; svoltasi presso i locali del Macist Museum, con un numeroso afflusso di pubblico, vespistico e non; evento condiviso con i partecipanti all’ annuale Raduno locale,circa 400 ,grazie all’apertura straordinaria per l’occasione.
Per gli interessati è presente presso i locali del club, in via Galileo Galilei 4, il book della mostra. Ricordo e gradito regalo di Natale. Altresi il Club è stato presente di numerosi eventi puramente vespistici: Dal WWD VESPA in Irlanda ai numerosi raduni dei club associati sia vicini che lontani. Durante la cena inoltre si ha avuta l’occasione di presentare anche il libro: Giro d ‘ Italia in Pk 50 di Andea Fucile.Un racconto di un vespista neofita in giro per l’Italia;dove scopre luoghi, ed una realtà tutta particolare : quella dei Club e dei vespisti Italiani a lui sconosciuta. A fine cena i saluti e gli auguri del Presidente : Garbino Piermario e di tutto il direttivo, con la speranza di un nuovo anno in sella alle amate vespe, ricordando che il tesseramento 2019 partirà a breve presso la sede del Club in via Galileo Galilei n°4 a Biella.

I commenti sono chiusi.