BI24_FLASH_DAL CIRCONDARIO/1. Ponderano: con l’accensione delle luminarie in centro, è ufficialmente iniziato il Natale

piazza natale 2

(c.s.) Il Comune di Ponderano prosegue con i preparativi per festeggiare nel migliore dei modi il Santo Natale. Dopo l’accensione delle luminarie in Piazza Garibaldi, avvenuta sabato 1 dicembre, l’amministrazione, in collaborazione con i volontari della pro loco, degli alpini, dell’oratorio San Lorenzo e della Protezione Civile, proseguiranno con l’installazione del consueto albero di Natale e del presepio in piazza.
Per tutto il periodo natalizio e fino al giorno dell’Epifania, il Natale ponderanese sarà ricco di iniziative ed eventi: il dicembre appuntamento in Piazza Garibaldi per la rappresentazione del Cantico di Natale di Charles Dickens, messo in scena dalla Compagnia del Teatro del Sangro. Sarà questa l’occasione per uno scambio di auguri tra i cittadini.
Sabato 15 e domenica 16 dicembre, sempre in Piazza Garibaldi, si svolgeranno invece le iniziative organizzate dalla Parrocchia San Lorenzo. L’Amministrazione comunale vuole ribadire i suoi ringraziamenti ai volontari della pro loco e di tutte le Associazioni del paese per l’aiuto fondamentale offerto nella realizzazione degli eventi che animeranno il Natale ponderanese.

I commenti sono chiusi.