BI24_FLASH_LA BATTAGLIA/3. I Giovani Padani: “Pronti a volantinare in tutto il Territorio, per avvicinare i nostri coetanei”

biella-giovani-padani-biella24

_Lega Giovani Biella
Il gruppo Lega Giovani della provincia di Biella è pronto ad una serie di volantinaggi per raggiungere coetanei che vogliano seguire le attività del movimento. “L’obiettivo é raggiungere giovani di tutto il territorio – spiega il coordinatore provinciale Alessio Ercoli – per informarli sulle nostre attività e per poter offrire un’occasione di impegno attivo per la
comunità, anche in vista delle amministrative del 2019. Siamo innanzitutto attivisti politici che si mettono in gioco per il futuro dei nostri paesi, e proprio da lì vogliamo iniziare la nostra esperienza.
Siamo i giovani orgogliosi di questo Governo e dell’operato del ministro Salvini, i quali
stanno dimostrando per la prima volta che le imposizioni dell’UE ci danneggiano e che ciò che per la sinistra era un dogma impossibile da modificare si può invece correggere. Siamo i giovani che fanno politica sul territorio e non di congresso in congresso o solo sui social. Siamo però anche i giovani consapevoli delle difficoltà ereditate dal passato ma che vedono nella Lega una speranza di cambiamento, ad iniziare dal decreto sicurezza che verrà a breve approvato e degli 1,7 miliardi di euro destinati all’edilizia scolastica grazie al ministro Bussetti.
Si passa così dalle proteste per i provvedimenti dei precedenti Governi alle prime risposte tangibili, dalle promesse ai fatti. Il prossimo anno tocca a Biella e a tanti altri paesi della Provincia: anche qui, trasformeremo le parole in fatti dando spazio ai giovani che condividono i nostri ideali, perché il futuro passi concretamente da noi”.

I commenti sono chiusi.