BI24_FLASH_DA “CITTA’STUDI”/2: il 27 novembre, al campus biellese, nuovo appuntamento dedicato alla Digital Transformation

biella-città-studi-nuova-03-biella24

_NOTIZIE DA “CITTA’STUDI”:
Proseguono gli appuntamenti dedicati alla Digital Transformation, organizzati da Città Studi Biella, in collaborazione con Digital Innovation Hub Piemonte, Digital Media Industries, Novareckon, Proteo Engineering e il centro di competenza InNovāRē. Una serie di incontri ravvicinati con il mondo 4.0, tenuti dai massimi esperti di settore, per conoscere le sfide e cogliere le opportunità di un contesto in profondo cambiamento. La Digital Transformation è un elemento centrale per lo sviluppo e l’innovazione in tutti i processi produttivi, tanto nel mondo dei servizi quanto in quello delle manifatture e delle produzioni industriali.
Martedì 27 novembre sul tema
IIoT e Manutenzione Predittiva, ovvero l’Internet delle cose per l’industria, interverranno Alessandro Massola (SCHAEFFLER ITALIA); Ezio Seminario e Luca Bergamaschi (COMAU); Ilario Baronio (Six Comm Group). Al centro dell’incontro i nuovi sistemi di gestione e di comunicazione e, soprattutto, le macchine in grado di fare sempre di più e di “predire” le necessità di intervento e manutenzione, anche attraverso sistemi “in linea”. L’evento si svolgerà alle ore 15.00 presso la Sala Seminari del Centro Congressi di Città Studi, in corso G. Pella 2b. La partecipazione è libera e gratuita, previa registrazione al form presente sul sito: www.innovare.guru.

I commenti sono chiusi.