BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Roma, il blitz contro i Casamonica: perché la sinistra non ha mai fatto nulla?”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
La domanda iniziale che tutti si sentono di rivolgere ai ‘maiali’ della sinistra è la seguente: “Perché mai non avete mai agito nei confronti del ricchissimo e delinquenziale clan Casamonica?” Forse sentivano il bisogno di essere… ‘informati’ dell’abuso edilizio che in realtà tutti quanti conoscevano? No, la verità è che erano o degli incapaci o, peggio ancora, degli… ‘amici’ dei Casamonica! E Renzi dov’era? E Minniti dov’era? E Zingaretti dov’era? E Franceschini dov’era? E Martina dov’era? E Gentiloni dov’era? E tutti gli altri buffoni ed imbeccilli della sinistra dov’erano? Nessuno sapeva niente? Buffoni! Uomini in totale malafede!
Ecco che cosa dice il giornale quotidiano “La Verità” di mercoledì 21 novembre 2018 ala pagina 11: Matteo Salvini dice: “Si tratta dell’operazione più importante contro la criminalità mai realizzata dai caschi bianchi di Roma. Quelle villette erano da trent’anni lì, realizzate in palese violazione di regolamenti edilizi, vincoli paesaggistici. Ferroviari e archeologici”. Ripeto: e i comunisti dov’erano? Ancora una volta: buffoni!

I commenti sono chiusi.