BI24_FLASH_GLI “URSIS B.” CAMBIANO… “Dagli ‘Shot Gun Law’ ai ‘Protectors’, ma continueremo ad aiutare chi è meno fortunato”

logo-protectors

_Riceviamo e pubblichiamo:
Il gruppo motociclistico “URSIS B.” degli appartenenti alle Forze dell’Ordine, delle Forze Armate, dei Sostenitori nonchè dei Simpatizzanti, dei vari Corpi di Polizia dello Stato italiano, a Biella era nato il 17 giugno 2016 con gli Shot Gun LE MC. Gli URSIS B. il 25 ottobre 2018 hanno lasciato il marchio S.G. e sono confluiti in un altro Club Internazionale
Law Enfrorcement Motorcycle Club denominato PROTECTORS. Il Presidente del Gruppo / Chapter degli “Ursis B. – Protectors LE MC” sarà sempre il Sostituto Commissario di Polizia di Stato Dott. Vaccaro Vincenzo con affianco unità della Polizia Penitenziaria, della Guardia di Finanza ed altri ancora.
L’opera e l’attività degli “URSIS B.” anche con i “PROTECTORS LE MC” sarà sempre rivolta a sostegno dei bambini, degli anziani e delle donne in difficoltà. Gli eventi realizzati in beneficenza nei vari anni, continueranno ad essere rivolti a favore anche di Associazioni che riguardano bambini, anziani e donne. Fare del bene al prossimo è una missione lodevole, che di certo non manca di opportunità. Oggi gli URSIS B. più che mai, continueranno e possono infatti contare su diverse opzioni per fare della sana beneficenza, così da poter aiutare le persone meno fortunate.
L’opera e l’attività degli “URSIS B.” anche con i “PROTECTORS LE MC” sarà sempre rivolta a sostegno dei bambini, degli anziani e delle donne in difficoltà. Gli eventi realizzati in beneficenza nei vari anni, continueranno ad essere rivolti a favore anche di Associazioni che riguardano bambini, anziani e donne. Fare del bene al prossimo è una missione lodevole, che di certo non manca di opportunità. Oggi gli URSIS B. piu’ che mai, continueranno e possono infatti contare su diverse opzioni per fare della sana beneficenza, così da poter aiutare le persone meno fortunate.

Annunci

I commenti sono chiusi.