BI24_FLASH_“PEDEMONTINA” E DINTORNI/1. Delmastro: “Una interrogazione parlamentare sulla nuova richiesta di valutazione”

fdi-campagna-elettorale-delmastro-varallo-biella24-001

_Andrea Delmastro (Deputato Fratelli d’Italia)
Ho presentato interrogazione alla Camera dei Deputati per sapere se la nuova richiesta di Via in relazione alla Pedemontana sia necessaria ed in ogni caso per sapere tempi certi di questa ennesima follia. Ho anche presentato, unitamente al Collega Paolo Trancassini membro della competente commissione, risoluzione in cui si chiede al Governo di non procedere con nuova procedura di Via, atteso che rischierebbe di far decadere la Pedemontana dal finanziamento di 80 milioni di euro del decreto Sblocca Italia.
Non è possibile fermare l’Italia e le opere strategiche per inseguire i sogni della “decrescita felice” dei grillini. Chiediamo ufficialmente a Lega Nord di non abbandonare le ragioni dello sviluppo e di difendere, con Fratelli d’Italia, un territorio che non può essere ostaggio delle follie talebano-ambientaliste dei pentastellati. L’Italia è la settima potenza industriale del mondo e non si governa con le suggestioni teatrali della decrescita felice. Il biellese conosce le parole “lavoro” e “sviluppo” e non reddito di cittadinanza quale metadone di Stato. Non vogliamo elemosine di Stato, ma strumenti per competere.

I commenti sono chiusi.