BI24_FLASH_LA QUESTIONE. Il Movimento 5 Stelle: “Complimenti ai biellesi che hanno votato per Valdilana e Quaregna-Cerreto”

vallemosso-vista-paese-biella24

_Movimento 5 Stelle Biella
Come attivisti di Cossato e del Biellese orientale, ci stiamo già preparando in vista delle elezioni della prossima primavera: comunali, regionali ed europee. Siamo lieti che una percentuale abbastanza numerosa di cittadini si sia recata a esprimere il proprio parere sui neo-comuni nati da fusione Valdilana e Quaregna-Cerreto.
Ribadiamo che quello lanciato prima del referendum sulla fusione dei Comuni era un invito a esercitare il diritto-dovere del voto senza dare indicazioni o altro. Come peraltro nei mesi scorsi abbiamo partecipato ai vari incontri senza mai intervenire direttamente. Ci dispiace che questo nostro slancio sia stato frainteso da un primo cittadino locale: politica è occuparsi della cosa pubblica, ogni gesto civico immediatamente lo diventa.
“Per il Movimento al primo posto ci sono le persone non i personaggi. Se proprio qualcuno ci vuole rimproverare può puntare il dito sul fatto che siamo in campagna elettorale tutti i giorni perché ci interessiamo a vivere in prima persona con senso civico la vita delle nostre comunità” conclude l’attivista Manuela Mattei “Invitiamo enti, associazioni e cittadini a contattare il gruppo di Cossato per uno scambio di idee in questa fase di scrittura dei programmi, sia comunale che regionale”
.

I commenti sono chiusi.