BI24_FLASH_L’ITALIA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Il martire comunista Saviano, ha guadagnato 13 milioni in dieci anni…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Più che un comunista non poteva fare una ‘maialata’ di questo livello economico. Solo un comunista, infatti, poteva rimpinguarsi di soldi con una casa a “New York” e continuare a fare la vittima, senza necessità, come Roberto Saviano! Noi ne abbiamo le palle piene di questi vigliacchi che fingono povertà, mentre navigano nella ricchezza!
Ecco, sul punto, la
pagina 9 del giornale quotidiano “La Verità” di oggi 14 novembre 2016 alla pagina 9. Questo titolo e sottotitolo: “Il martire Saviano ha guadagnato 13 milioni di euro in soli dieci anni – Sul settimanale oggi in edicola, la prima puntata dell’inchiesta sullo scrittore . Dalla casa a New York alla fidanzata segreta”.
Non smettete mai il disprezzo di confronti di
questo comunista carico di soldi che vive sulla sua inesistente ‘disgrazia’ visto che non c’è più nessuno nessuno che vuol fargli del male, anche se proprio su questo tema ha costruito la propria fama e la propria enorme ricchezza. E’ sempre troppo poco il disprezzo che possiamo provare!

I commenti sono chiusi.