BI24_FLASH_CATTOLICI OGGI. Fratel Dondolin: “Trenta giorni dopo… Buon ‘mesiversario” Vescovo Roberto, grazie di esserci”

vescovo-farinella-biella24

_Fratel Emanuele Dondolin
Caro Direttore; esprimiamo sentimenti di gioia e di affetto nel festeggiare con sentimento profondo legato alla preghiera, il giorno dell’ingresso di Monsignor Roberto Farinella a Vescovo di Biella. Carità e Umiltà ma allo stesso tempo bontà alimentata dal forte spirito evangelico, che parte proprio dalle letture ascoltate durante la Santa Messa nei giorni scorsi dove delineavano la figura biblica del Vescovo.
Quando parlammo di una nuova primavera per il nostro territorio notammo già felicità nel Santo Popolo di Dio; questa primavera si sta pian piano avverando proprio per la semplicità di un Pastore fedele alla Tradizione Ecclesiale che sta nella Chiesa di Cristo. Vogliamo ringraziare il Vescovo di Biella mons Roberto Farinella per la sua presenza e i suoi consigli evangelici e paterni frutto della Sua Umiltà.
Ringraziamo quindi il Vescovo per quanto sta facendo ma in primo luogo per la Sua Presenza. Da parte nostra promettiamo sia come Cattolici Oggi che in Facebook ha la sua missione evangelica con una pagina di notizie ecclesiali sia come informatori della Verità che sta in Cristo la nostra obbedienza vicinanza e ci sia concesso difesa per la fedeltà ai Successori degli Apostoli che in terra rappresentano Cristo. Buon mesiversario Eccellentissimo Padre Roberto e grazie di esserci.

I commenti sono chiusi.