BI24_FLASH_L’APPUNTAMENTO. Biella: una serata contro la violenza domestica, con “Non Sei Sola” e la dottoressa Anastasia

violenza-donne-biella24

_Riceviamo e pubblichiamo:
L’associazione “Non Sei Sola” organizza per giovedì 8 Novembre alle ore 18 presso la propria sede in via Orfanotrofio 16 a Biella (Sala delle Colonne) un incontro sul tema della mediazione familiare applicata in contesti di violenza domestica. Relatrice della serata sarà la dottoressa Federica Anastasia, psicologa e ricercatrice presso l’università di Trieste, la quale illustrerà il significato della mediazione ed i suoi effetti positivi e negativi.
Non è un evento riservato ai soli operatori che si occupano di violenza domestica ma è destinato a tutti coloro che vogliono avere maggiori conoscenze, perché la consapevolezza è il primo passo per scelte adeguate! Al termine dell’incontro ci sarà un apericena, per il quale è gradita la conferma mediante mail a nonseisola@gmail.com o tramite messaggio privato sulla pagina facebook dell’associazione Non sei sola- Uscire dal silenzio contro la violenza.

I commenti sono chiusi.